odontotecnici.net il portale dell'odontotecnicoAssociazione Artigiani della Provincia di Vicenza

 Home   

   

 

Scegli come homepage!

Chi Siamo

Sindacale

Legislazione

Prezzi
   Informativi

Link

Mercatino

Pag. regionali

 Forum

 Comunicati
    Fenaodi

 GLI SPECIALI:  
   93/42  
   Legge Privacy  
  Ambiente/Sicurez.
  Corsi ECM

  Scuola

  

 

VIDEO ODONTOTECNICI

Mappa del sito

 Quotazione metalli
 
 
 
 
 
 

   

25/09/2012    RINNOVATI I VERTICI DI CONFARTIGIANATO ODONTOTECNICI

Pagina precedente

 

Si è svolta sabato 22 settembre l'Assemblea per il rinnovo delle cariche nazionali di Categoria, che ha visto la conferma di Antonio ZILIOTTI alla guida dell'Associazione e l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo che lo affiancherà per il prossimo quadriennio.
In squadra con il Presidente i Consiglieri Vincenzo LAVANA (Marche), MORDENTI (Puglia), Rienzi ROSSO (Friuli V.G.) ed Evelino SIGNORI (Veneto).
L’Assemblea è composta, oltre che dai componenti il Consiglio Direttivo, da Luca DI TECCO (Abruzzo), Andrea GIOVANNINI (Trento), Marco FRANCISCO (Piemonte), Giuseppe MANZO (E. Romagna), Federico REGALBUTO (Campania), Armando RISALITI (Toscana), Maurizio TALLINI (Calabria), Gianni VERRANDO (Liguria).
Il Presidente Ziliotti, riepilogando i punti qualificanti del proprio programma di attività e ringraziando per la fiducia, ha esortato tutti i Colleghi Presidenti regionali a collaborare con spirito costruttivo per il raggiungimento degli obiettivi prioritari per la Categoria, anche attraverso un puntuale presidio del territorio, opzione necessaria a mantenere e rafforzare uno stretto collegamento con la base associata.


 

Commenta questa notizia nel FORUM

In archivio sono presenti centinaia di articoli, cerca l'argomento che ti interessa con questa funzione di ricerca  (clicca qui)