odontotecnici.net il portale dell'odontotecnicoAssociazione Artigiani della Provincia di Vicenza

 Home   

   

 

Scegli come homepage!

Chi Siamo

Sindacale

Legislazione

Prezzi
   Informativi

Link

Mercatino

Pag. regionali

 Forum

 Comunicati
    Fenaodi

 GLI SPECIALI:  
   93/42  
   Legge Privacy  
  Ambiente/Sicurez.
  Corsi ECM

  Scuola

  

 

VIDEO ODONTOTECNICI

Mappa del sito

 Quotazione metalli
 
 
 
 
 
 

   

12/12/2012      L'ODONTOTECNICO  VICENTINO CLAUDIO MIOTTO RICONFERMATO ALLA VICEPRESIDENZA NAZIONALE DI CONFARTIGIANATO

Pagina precedente


 

Con l’elezione del varesino Giorgio Merletti a nuovo presidente di nazionale di Confartigianato Imprese, una importante riconferma nel ruolo di vicepresidente vicario è giunta dall’assemblea di Roma per il vicentino Claudio Miotto, che affiancherà Merletti assieme agli altri due vice, Rosa Gentile e Marco Granelli.

 

Miotto sottolinea l’importanza degli impegni che attendono la nuova dirigenza confederale «in una fase economica che rimane difficile e nella quale le aziende artigiane, oltre alla quotidiana sfida per la competitività, devono sopportare un enorme carico fiscale e burocratico. Il nostro compito a difesa e tutela del loro lavoro e dell’occupazione che esse sanno garantire dovrà ora trovare ulteriore forza e massa critica nell’elaborazione di sollecitazioni e proposte da rivolgere, anche come elettori, alla politica».

 

57 anni, sposato, tre figli, Claudio Miotto è titolare dal 1979 di un laboratorio odontotecnico. In seno all'Assoartigiani di Vicenza, nel 1992 è presidente del settore Arti Ausiliarie Sanitarie, diventandone anche presidente regionale e vicepresidente nazionale. Dal 2004 entra in Giunta Esecutiva di Confartigianato Vicenza, con deleghe alla formazione e alle politiche contrattuali. Dal 2005 al 2010 è stato anche presidente della Spavi, società per la promozione dei servizi assicurativi, e dal 2007 è amministratore unico di Impresa Famiglia, la società nata dallo sviluppo della Scuola Genitori diretta a livello scientifico dal prof. Paolo Crepet. Nel 2008 assume la presidenza di Confartigianato Veneto, e nello stesso anno viene eletto anche vicepresidente nazionale di Confartigianato.

 

Commenta questa notizia nel FORUM

In archivio sono presenti centinaia di articoli, cerca l'argomento che ti interessa con questa funzione di ricerca  (clicca qui)